Comunicato e Video Flash Mob Sonoro

Ai genitori degli allievi di Risonanze

Buongiorno a tutti

Penso sia necessario un chiarimento in merito alla comunicazione relativa alle lezioni online che gli insegnanti, nei limiti del possibile, faranno con i loro allievi.

E’ una modalità pensata per mantenere vivo il rapporto con i ragazzi e tenerli impegnati anche con la musica. Il fare musica, anche in questo momento, può essere un aiuto per continuare a mantenere relazioni e contatti oltrechè continuare a studiare lo strumento.

Questa attività non implica da parte delle famiglie la corresponsione della quota mensile di Marzo. Siamo contenti di contribuire a rendere meno difficile questo momento di emergenza per tutti, e magari dare uno strumento in più per stare a casa senza annoiarsi.

L’eventuale versamento già effettuato sarà considerato valido per i mesi futuri, dal momento della ripresa regolare delle lezioni.

Inoltre informo che tutte le attività e manifestazioni pubbliche previste per il mese di maggio sono al momento rinviate.

Certi che ripartiremo, al momento non sappiamo dire se effettivamente dal 3 aprile sarà possibile…perciò ci risentiremo più avanti.

Un caro saluto a tutti e…

ANDRA’ TUTTO BENE!

Doriana Marin

presidente di Risonanze s.c.s.

Reggio Emilia lì 13/03/2020