A grande richiesta torna la Vacanza Musicale di Scuola Musica Risonanze nell’appennino reggiano. Dal primo al quattro settembre saremo presso l’Hotel Sporting di Febbio per una full immersion musicale e teatrale con i docenti di Cooperativa Risonanze. Sono già in programma due spettacoli: uno a Febbio domenica 4 settembre nel pomeriggio ed il secondo è previsto per la serata di lunedì 5 settembre ad Albinea.
Programma
La partenza in pullman è prevista per giovedì primo settembre alle ore 7:30 presso Sede San Marco di Canali, in Via Ruggero da Vezzano n.16. All’arrivo, dopo la sistemazione, il programma inizia con il laboratorio di teatro curato dall’insegnante Marina Meinero. Nei giorni successivi si alterneranno momenti di studio orchestrale e preparazione vocale.
La località di Febbio è anche adatta a qualche rapida escursione nelle vicinanze quindi non dimenticate di portare scarpe comode!
Per il rientro aspettiamo numerosi i genitori in modo da poter assistere al primo spettacolo previsto per il pomeriggio di domenica 4 settembre. La quota è di 270 euro, comprensiva di viaggio in pullman, vitto e alloggio, lezioni di musica e teatro.
Non dimenticate…
Eccovi un breve elenco del necessario per la vacanza studio:
- qualche vestito pesante (le serate in appennino non sono calde ed il meteo varia molto velocemente in montagna);
- portate il vostro strumento, il leggio, matita, gli spartiti ed il vestito da concerto (pantaloni e maglia/camicia neri);
- necessario per igiene personale: spazzolino, dentifricio, sapone, shampoo;
- cappello e scarponi/scarpe per camminata.
I docenti saranno presenti per tutta la durata del soggiorno.
Per informazioni e iscrizioni contattateci al 333 9804773 oppure scriveteci a cooperativarisonanze@gmail.com