Pre-iscrizioni A.S. 2024/25

Scuola Musica Risonanze apre le pre-iscrizioni per il prossimo anno scolastico. Come lo scorso anno, gli allievi che versano la pre-iscrizione possono da subito avvalersi della scelta dell’orario comunicando la propria preferenza alla segreteria. Seguirà conferma da parte della segreteria per il giorno e l’orario scelto. Qualora questo fosse già stato assegnato, verrete contattati telefonicamente per poter scegliere una seconda fascia oraria. L’importo per la preiscrizione è di 60 euro. La quota della pre-iscrizione vale già come quota annuale per l’anno scolastico 2024/25 quindi non andrà versata nuovamente.

Corsi di strumento e corsi collettivi

La retta mensile di strumento permette di partecipare a tutti i corsi collettivi proposti da Scuola Musica Risonanze: coro, orchestra, band, solfeggio, avviamento alla musica. Naturalmente ci sono corsi adatti a diverse età, dai più piccoli del corso 0-12 mesi passando per il corso 1-3 anni e 4/5 anni, fino ad arrivare ai corsi di band, orchestra e coro rivolti a chi suona da più tempo.

Ricordiamo anche i corsi di Coro adulti del martedì sera a Canali e l’orchestra adulti O.S.A.R.E. che si ritrova il mercoledì sera ad Albinea.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al 333 9804773 oppure scrivere a cooperativarisonanze@gmail.com

scuola musica e teatro