Concerti per gli auguri di Natale 2023

Scuola Musica Risonanze Concerto Natale 2023Scuola Musica Risonanze vi invita a due appuntamenti musicali natalizi: venerdì 15 dicembre alle ore 20:30 presso la chiesa parrocchiale di San Marco a Canali, domenica 17 dicembre alle 20:30 nella chiesa di Rivalta.

Musica strumentale e corale

Sono molteplici i gruppi strumentali e corali che parteciperanno ai concerti di Natale. Oltre al coro di voci bianche, alla band e all’orchestra degli allievi di Scuola Musica Risonanze, avremo il debutto del Coro Femminile e di Orchestra O.S.A.R.E.

L’Orchestra Sinfonica Amatoriale di Reggio Emilia e il Coro Femminile sono novità di recente formazione e sono aperti a tutti gli adulti che hanno il desiderio di arricchire il proprio tempo libero dedicandosi alla musica. Il livello strumentale per partecipare all’orchestra può essere anche minimo, proponiamo anche parti facilitati per musicisti agli inizi. Il corso di coro per adulti al momento è formato dalla sezione femminile ma è possibile ampliare la proposta alle voci maschili che volessero proporsi.Concerto Natale Rivalta 2023

Il concerto previsto per domenica 17 dicembre si arricchirà della presenza della corale In”canto” di Rivalta.

Vi aspettiamo quindi a questi due appuntamenti per iniziare a respirare l’atmosfera natalizia accompagnati dalla musica dei nostri allievi.