Vacanza Musicale Teatrale Cinquecerri di Ligonchio 2023

Suoni uno strumento? Canti? Reciti?

Non suoni uno strumento? Non canti? Non reciti? Vieni a provare!

Quest’anno la Vacanza Musicale Teatrale di Scuola Musica Risonanze si terrà a Cinquecerri di Ligonchio, presso la struttura Lo Scoiattolo, nel nostro Appennino Reggiano. Il periodo in cui si svolgerà la vacanza è da domenica 3 a venerdì 8 settembre.

Musica e Teatro

L’offerta didattica della Vacanza è molto ricca. Gli insegnanti di Scuola Musica e Teatro Risonanze saranno presenti per tutta la durata del soggiorno ed è previsto uno spettacolo musicale teatrale nei giorni successivi al rientro. Non mancheranno occasioni di svago per poter apprezzare la natura in cui saremo immersi.

Da quest’anno la vacanza è aperta alla partecipazione dei familiari degli allievi. L’alloggio sarà presso la stessa struttura dei bambini e dei ragazzi che parteciperanno alle attività didattiche. I familiari che decideranno di passare con noi questa settimana, potranno svagarsi durante le giornate con deliziose passeggiate nei diversi sentieri del nostro splendido Appennino.

Quota

Nelle quote degli allievi sono compresi i laboratori musicali/teatrali con gli insegnanti di Scuola Musica e Teatro Risonanze, il vitto e l’alloggio presso la struttura Lo Scoiattolo, il pullman per il ritorno di venerdì 8 settembre. Le quote di partecipazione per gli allievi che parteciperanno ai laboratori musicali e teatrali sono di 340 euro. Quota agevolata di 300 euro per i fratelli/sorelle. La quota per i familiari è di 205 euro a persona. Nella quota di partecipazione dei familiari sono compresi il vitto e l’alloggio presso la struttura Lo Scoiattolo di Cinquecerri.

Organizzazione delle giornate

L’arrivo presso la struttura è previsto per le ore 12 di domenica 3 settembre. I genitori accompagneranno i partecipanti presso la struttura. Per il pranzo della domenica abbiamo organizzato un pic-nic per passare insieme la giornata immersi nella natura adiacente la struttura. Dal lunedì al giovedì le attività ci impegneranno con i laboratori di musica e teatro. Non mancherà la possibilità di fare una escursione fra i monti per assaporare la buona aria di montagna. La partenza per il rientro a Reggio Emilia è prevista per le ore 14 di venerdì 8 settembre.

Informazioni e iscrizioni

Le iscrizioni sono già aperte e potete contattarci per adesioni o per maggiori informazioni al numero di telefono 333 9804773 oppure scrivere a cooperativarisonanze@gmail.com

Vacanza musicale teatrale cooperativa risonanze 2023