Testimonianza di Monia e Gabriele

Frequentiamo la scuola di musica San Marco da due anni.

Nostra figlia, Bianca, ha 7 anni e studia pianoforte.

È una piccola scuola, ma mette a disposizione insegnanti molto preparati e disponibili. L’esperienza che stiamo vivendo in questa scuola ci ha permesso di avvicinare nostra figlia alla musica attraverso un percorso di propedeutica in piccolo gruppo (che Bianca descrive come molto divertente e in cui si fanno sempre cose nuove) e attraverso lezioni individuali di pianoforte (grazie a un percorso sperimentale pensato per bambini di 5 anni che la nostra insegnate Doriana ha deciso di intraprendere con ottimismo e passione).

Ogni volta che entriamo alla scuola San Marco respiriamo la passione per la musica, la grande motivazione che contraddistingue gli insegnanti, l’accoglienza genuina di tutte le persone che collaborano per il funzionamento della scuola.

Monia e Gabriele (genitori di Bianca)